shinystat spazio napoli calcio news Marsiglia, Diawara: "Non verremo solo a visitare la città, non abbiamo nulla da perdere". Valbuena: "Tentiamo il colpaccio"

Marsiglia, Diawara: “Non verremo solo a visitare la città, non abbiamo nulla da perdere”. Valbuena: “Tentiamo il colpaccio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

diawaraIl Marsiglia, nonostante sia ormai fuori dalla corsa alla qualificazione nel girone di Champions League, mercoledì contro il Napoli, vuole riscattarsi e disputare una buona gara. Lo dimostrano le parole del difensore Souleymane Diawara e il trequartista Mathieu Valbuena a Le Phoceen TV. Ecco quanto tradotto dalla redazione di SpazioNapoli:

DIAWARA –  “Quando si ha la possibilità di giocare in Champions League, non si va in trasferta per visitare le città. Noi daremo il massimo. Anche se sappiamo che sarà molto difficile , andremo a giocarcela , cercando di ottenere i tre punti. Non abbiamo nulla da perdere”.

VALBUENA –  “Abbiamo lottato l’anno scorso per andare in Champions League e andremo a Napoli per tentare il colpaccio. Sarà un match molto stimolante e sappiamo che sarà complicato, ma sono sicuro che il gruppo può ottenere due risultati positivi – con Napoli e Sochaux -prima della sosta”. Poi una considerazione sulla città. “E ‘un po’ come Marsiglia , che vive per il calcio , mi aspetto una grande atmosfera”.

 

Preferenze privacy