shinystat spazio napoli calcio news Marsiglia, Diawara: "Non verremo solo a visitare la città, non abbiamo nulla da perdere". Valbuena: "Tentiamo il colpaccio"

Marsiglia, Diawara: “Non verremo solo a visitare la città, non abbiamo nulla da perdere”. Valbuena: “Tentiamo il colpaccio”


diawaraIl Marsiglia, nonostante sia ormai fuori dalla corsa alla qualificazione nel girone di Champions League, mercoledì contro il Napoli, vuole riscattarsi e disputare una buona gara. Lo dimostrano le parole del difensore Souleymane Diawara e il trequartista Mathieu Valbuena a Le Phoceen TV. Ecco quanto tradotto dalla redazione di SpazioNapoli:

DIAWARA –  “Quando si ha la possibilità di giocare in Champions League, non si va in trasferta per visitare le città. Noi daremo il massimo. Anche se sappiamo che sarà molto difficile , andremo a giocarcela , cercando di ottenere i tre punti. Non abbiamo nulla da perdere”.

VALBUENA –  “Abbiamo lottato l’anno scorso per andare in Champions League e andremo a Napoli per tentare il colpaccio. Sarà un match molto stimolante e sappiamo che sarà complicato, ma sono sicuro che il gruppo può ottenere due risultati positivi – con Napoli e Sochaux -prima della sosta”. Poi una considerazione sulla città. “E ‘un po’ come Marsiglia , che vive per il calcio , mi aspetto una grande atmosfera”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl