shinystat spazio napoli calcio news Crisi Marsiglia, nervi tesi in allenamento: violenta lite tra Ayew e Valbuena

Crisi Marsiglia, nervi tesi in allenamento: violenta lite tra Ayew e Valbuena

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

valbuenaIl rigore parato dal capitano Mandanda nel finale di gara contro il Rennes ha salvato la traballante panchina di Elia Baup.Dopo cinque sconfitte consecutive il Marsiglia, con il pareggio di sabato, è riuscito ad interrompere quella che i media francesi hanno definito una “emorragia”.

L’ultimo successo della prossima avversaria del Napoli in Champions League risale allo scorso 28 settembre in campionato contro il Lorient. “Abbiamo ancora tanto lavoro da fare – ha commentato il tecnico Baup –  ma questo risultato dà coraggio per il nostro immediato futuro”. Baup ha voluto sottolineare la grande reazione della squadra: “Questa è stata l’ulteriore prova che la nostra squadra ha carattere, che si ribella, e non vuole accettare la situazione in cui si è venuta a trovare”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il difensore Diawara: “L’allenatore ha sempre potuto contare sul nostro apporto. Lo abbiamo dimostrato anche a Rennes, speriamo adesso di poterci ripetere a Napoli”. Anche il fantasista Valbuena, protagonista in allenamento di un violento litigio con il compagno di squadra Jordan Ayew, ha sottolineato l’importanza del positivo risultato ottenuto: “Il Marsiglia vuole ritornare a vincere e lo faremo presto”. A Napoli Baup dovrà fare a meno ancora degli infortunati Fanni e Mendes, mentre potrebbe essere rilanciato Gignac.

 

Fonte: Il Mattino

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy