Calcio femminile: alle 14.30 allo stadio Collana sarà nuovamente “Napoli-Firenze”

Napoli calcio femminile_como Tocca al Napoli Calcio Femminile aprire le danze di questo sabato all’insegna del calcio all’ombra del Vesuvio.

La squadra di Sorrentino, infatti, scenderà in campo alle ore 14.30, tra le mura amiche del Collana e conterà, quindi, sulla spinta del pubblico di casa per provare a superare il Firenze.

Le azzurre, quindi, sono chiamate a misurarsi contro “la versione femminile” dell’ultimo avversario dei loro colleghi maschi, seppure sarà una partita parimenti sentita e combattiva, ma animata dal conseguimento di obiettivi diversi.

Partita che si presenta, infatti, alquanto delicata, con le napoletane che hanno voglia di riscatto dopo i risultati negativi delle ultime settimane, ma che dovranno fare i conti con una squadra composta da elementi di qualità che vorranno provare a fare bene contro una diretta concorrente per la salvezza.

Sorrentino potrà disporre della rosa al completo, avendo recuperato in settimana le due infortunate, la centrocampista Raffaella Giuliano e il portiere Sabina Radu.

“La partita sarà difficilissima – spiega Corrado Sorrentino -. Abbiamo avuto una settimana molto difficile, perché la squadra è giovane e i problemi incontrati finora hanno bisogno di tempo per essere risolti. Spero che l’orgoglio delle mie ragazze venga fuori e ci permetta di ottenere un risultato positivo domani, che darebbe una forte spinta al gruppo in vista dei prossimi impegni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio femminile: alle 14.30 allo stadio Collana sarà nuovamente "Napoli-Firenze"

Impostazioni privacy