shinystat spazio napoli calcio news Fulvio Collovati: "Il Napoli non deve fermarsi davanti al Catania, fossi in Benitez schiererei la formazione titolare"

Fulvio Collovati: “Il Napoli non deve fermarsi davanti al Catania, fossi in Benitez schiererei la formazione titolare”


Fulvio-CollovatiL’ex calciatore, Fulvio Collovati, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli non deve fermarsi davanti al Catania e questa può essere una giornata positiva per il Napoli. Capisco alcuni allenatori che giocano pensando alla partita successiva, ma fossi in Benitez schiererei la formazione titolare, per poi gestire il match se le cose si mettessero in un certo modo. Se gioca Higuain, la fase offensiva del Napoli è di un certo livello. Contro la Fiorentina non ha fatto gol, ma la sua presenza è bastata per far andare in gol i due esterni. I leaders devono essere presenti”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy