shinystat spazio napoli calcio news Dichiarazioni amare di Julio Cesar: "In questo momento sono scosso, vorrei giocare. Aspetto il mese di Gennaio"

Dichiarazioni amare di Julio Cesar: “In questo momento sono scosso, vorrei giocare. Aspetto il mese di Gennaio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Julio-Cesar-NapoliE’ vero che anche i grandi campioni hanno dei rimpianti. E’ il caso di Julio Cesar, uno dei portieri più forti al mondo, che ha vinto con l’Inter tutto quello che c’era da vincere negli anni d’oro della società nero-azzurra.

Due stagioni fa, invece, l’acchiappasogni fu acquistato dal Queens Park Rangers, ma appena la scorsa estate era stato vicinissimo al trasferimento in maglia azzurra con il Napoli.

Le società avevano anche trovato un accordo, ma la trattativa sfumò per via del contratto, in quanto il portiere brasiliano non intendeva ridursi lo stipendio, per cui la società azzurra virò su Reina.

Il portiere brasiliano, però, si è pentito della scelta fatta, dichiarando amaramente a Sport Tv: In questo momento sono scosso, vorrei giocare. Aspetto il mese di Gennaio, mi guarderò attorno e mi auguro di trovare una squadra per essere titolare e andare ai prossimo mondiali in Brasile”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy