shinystat spazio napoli calcio news Dichiarazioni amare di Julio Cesar: "In questo momento sono scosso, vorrei giocare. Aspetto il mese di Gennaio"

Dichiarazioni amare di Julio Cesar: “In questo momento sono scosso, vorrei giocare. Aspetto il mese di Gennaio”


Julio-Cesar-NapoliE’ vero che anche i grandi campioni hanno dei rimpianti. E’ il caso di Julio Cesar, uno dei portieri più forti al mondo, che ha vinto con l’Inter tutto quello che c’era da vincere negli anni d’oro della società nero-azzurra.

Due stagioni fa, invece, l’acchiappasogni fu acquistato dal Queens Park Rangers, ma appena la scorsa estate era stato vicinissimo al trasferimento in maglia azzurra con il Napoli.

Le società avevano anche trovato un accordo, ma la trattativa sfumò per via del contratto, in quanto il portiere brasiliano non intendeva ridursi lo stipendio, per cui la società azzurra virò su Reina.

Il portiere brasiliano, però, si è pentito della scelta fatta, dichiarando amaramente a Sport Tv: In questo momento sono scosso, vorrei giocare. Aspetto il mese di Gennaio, mi guarderò attorno e mi auguro di trovare una squadra per essere titolare e andare ai prossimo mondiali in Brasile”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl