shinystat spazio napoli calcio news De Canio: "Speravamo in un miracolo. Napoli e Juventus molto diverse"

De Canio: “Speravamo in un miracolo. Napoli e Juventus molto diverse”


De_CanioDe Canio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Speravamo in un miracolo e di centrare un risultato positivo. Avevo visto però buone cose sia contro la Juventus che contro il Sassuolo. Abbiamo giocato contro due grandi squadre ed abbiamo avuto un ottimo spirito di squadra. Con altre squadre possiamo dire la nostra. Abbiamo incontrato Napoli e Juventus e sono molto diverse. Insieme alla Roma se la giocheranno sino alla fine. Un paragone è veramente difficile.” 

Continua quindi parlando del momento del suo Catania: “C’è la consapevolezza che siamo una squadra che deve lottare per salvarsi e deve avere questo spirito combattivo. Non appena la condizione salirà potremmo giocarcela meglio.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl