Mondonico a Kiss Kiss Napoli: “Nessuno in Italia ha la mentalità offensiva del Napoli”

C_3_Media_1413782_immagine_ts673_400L’ex allenatore del Napoli Emiliano Mondonico è intervenuto alla trasmissione Radio Gol di Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole di mister Mondo:

“Vittorie come quelle di Firenze fanno aumentare l’autostima e la convinzione. Il Napoli ha già metabolizzato la mentalità dell’allenatore al quale va riconosciuto il grande merito di aver acquistato dei top player che conosceva bene e che si sono integrati in maniera praticamente perfette. Ha messo in piedi una giostra di grandissima qualità, è davvero un piacere vedere giocare contro il Napoli. Parte dall’inizio con 4 attaccanti tutti insieme e non si erano mai visti prima. Così facendo si delinea la mentalità dell’allenatore che mette in chiaro fin dal fischio di inizio qual è la sua filosofia.

In Italia, a parte quando Mourinho metteva dentro tutte le punta ma solo per recuperare il risultato, nessuno ha mostrato questa mentalità offensiva, nemmeno la Roma.”

Sulla prossima sfida degli azzurri: “Il Napoli non deve sottovalutare il Catania. Il Napoli ha già imparato la lezione contro il Sassuolo e sono sicuro che gli azzurri rispetteranno al meglio l’impegno, perché è soprattutto da queste partite che si costruisce un campionato vincente.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mondonico a Kiss Kiss Napoli: "Nessuno in Italia ha la mentalità offensiva del Napoli"

Impostazioni privacy