shinystat spazio napoli calcio news Le ultime sulla formazione anti-Catania. L'unico dubbio è in difesa

Le ultime sulla formazione anti-Catania. L’unico dubbio è in difesa


Cannavaro-Napoli-calcioscommessePasquale Tina, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare le ultime novità sulla formazione azzurra che domani affronterà il Catania:

“L’unico vero dubbio per la sfida contro gli etnei è in difesa, dove è molto probabile il ritorno di Cannavaro, ma non si capisce bene ancora al posto di chi. L’indiziato numero uno è Albiol, che è quello maggiormente impiegato in difesa il quale, però, sta giocando sul centro-sinistra, con Fernandez sul centro-destra. Cannavaro potrebbe, dunque, prendere anche il posto dell’argentino in quella posizione. Sugli esterni scelte obbligate complice la squalifica di Maggio, giocheranno Mesto e Armero. A centrocampo certo Dzemaili dal primo minuto al posto di Inler, mentre in attacco la sensazione è che Higuain partirà dall’inizio per continuare il processo di crescita fisica. Insieme al Pipita giocheranno Hamsik, Insigne e Callejon”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl