Sebastian Frey: “Stasera partita-spettacolo. Pepe Reina punto fisso del Napoli”

sebastian_freyL’ex portiere viola, Sebastian Frey, ha parlato a Radio Crc della sfida di stasera tra Fiorentina e Napoli: “Stasera farò di tutto per seguire la partita Fiorentina-Napoli, sarà un grande spettacolo. Juventus, Milan ed Inter sono state da sempre le squadre che si disputavano il vertice. Attualmente però lo scenario sta cambiando, Fiorentina e Napoli hanno società intelligenti che hanno speso bene sul mercato, anche la Roma ha una bella gestione.

“Oltre alla qualità queste squadre hanno un bel gioco – continua l’ex portiere francese. In Turchia ho trovato un bell’ambiente e non sento la mancanza della Fiorentina, sto vivendo una nuova bella esperienza.

Una parola anche sui due bomber che si sfideranno stasera. “Higuan e Rossi sono due giocatori importanti ma entrambe le formazioni hanno altri calciatori che possono fare la differenza. La Fiorentina ha gestito bene queste due ultime stagioni che sono state difficili ma hanno permesso al club di ritornare ai piani alti della classifica.

Una riflessione, infine, sul nuovo idolo della porta azzurra, Pepe Reina. “I due portieri stranieri? Non è semplice per uno straniero ambientarsi al calcio italiano, soprattutto con i portieri si è molto critici. Neto è stato bravo a lavorare sempre sodo ed a migliorare. Reina è un portiere di classe internazionale, ha giocato in molte squadre ed è un punto fermo del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sebastian Frey: "Stasera partita-spettacolo. Pepe Reina punto fisso del Napoli"

Impostazioni privacy