Montella: “Nulla da rimproverare, abbiamo giocato bene”

montella2_Contenuti_Notizie_110964_300_660_3_23_18_86_65Un tranquillo Montella ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta maturata contro il Napoli, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Io analizzo la prestazione della squadra nonostante gli episodi siano determinanti ai fini del risultato. La Fiorentina ha fatto una grande partita, ha chiuso il Napoli nella propria metà campo. La squadra partenopea è bravissima a ripartire ed ha segnato così i due goal.”

Continua ancora sulla prestazione della sua squadra: “Un peccato perché non meritavamo di perdere. La classifica è quella che è, meritiamo di più, la prestazione rimane. Pensiamo già alla prossima partita. Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, tutta la settimana avevamo preparato le loro ripartenze ma quando i loro giocatori fanno la scelta giusta non puoi farci niente.” 

Laconica dichiarazione sull’espulsione di Cuadrado nel finale dopo essere stato continuamente sollecitato dai giornalisti Mediaset: “Dispiace vedere un giocatore come lui espulso per simulazione perché non se la merita. Sono situazione di gioco comunque, va bene così” 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Montella: “Nulla da rimproverare, abbiamo giocato bene”

Impostazioni privacy