Fedele (ag. Cannavaro): “In certi casi De Laurentiis farebbe meglio a starsene in silenzio”

enrico_fedele“De Laurentiis spesso dice cose sensate e altre volte sicuramente no. L’ultima che ha detto è stata sicuramente una cosa non sensata”. E’ arrivata pronta la risposta di Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, che ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

Al centro dell’attenzione, dunque, la vicenda del video circolato in rete questa mattina, nel quale il presidente azzurro parlava “goliardicamente” del difensore capitano del Napoli.

“Senza dubbio in quell’episodio sulla barca la colpa è di Higuain, Paolo non c’entra. Anzi, vorrei dare un consiglio al Presidente: in momenti particolari una parola in meno fa sempre bene. Perché una parola spesso può creare un’aria di maliziosità”.

La vicenda, comunque, sembra davvero chiarita. De Laurentiis ha postato un messaggio su Twitter tramite il suo profilo ufficiale, nel quale spiega tutto, anzi rilanciando: “Mi sto facendo 4 risate con Paolo” – ammette.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Fedele (ag. Cannavaro): "In certi casi De Laurentiis farebbe meglio a starsene in silenzio"

Impostazioni privacy