Benitez: “Continuiamo su questa strada”

Rafael-Benitez-Napoli-boss-pa_2962336Benitez ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sfida contro la Fiorentina, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Chiaramente la chiave oggi era fare una buona fase difensiva per fare delle buone ripartenze. Abbiamo giocato bene. La rosa è ottima, il lavoro dello staff è importantissimo. Quando un giocatore non gioca una partita, il giorno dopo deve lavorare bene. In questo modo tutti i giocatori sono allo stesso livello.”

Continua parlando di Gonzalo Higuain: Higuain ha molta qualità, non è importante solo quando segna. Il livello tecnico del suo assist è altissimo, è difficile farlo e lui lo ha fatto con grande precisione”

Stuzzicato sull’episodio finale su Cuadrado: “Sull’episodio di Cuadrado sapete che non mi piace commentare. Anche precedentemente su Mertens poteva esserci qualcosa. L’arbitro è lì per giudicare, ha giudicato così. Io sono qui per parlare di calcio, gli arbitri fanno le loro valutazioni.”

Chiusura sul mercato e sulla Fiorentina: “Non parlo di arbitri e neanche di mercato. Il presidente spenderà soldi? E’ positivo avere un uomo come lui, ma manca ancora qualche mese. Nella parte finale dell’incontro potevamo difendere meglio, ma non è facile mai con la Fiorentina che fa girare benissimo la palla. Sono tutti molto forti lì davanti. Abbiamo fatto un piccolo passo avanti nella nostra corsa. “

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Continuiamo su questa strada"

Impostazioni privacy