Garcia: “Fiorentina-Napoli? Non c’è bisogno di guardare i risultati degli altri se continuiamo a vincere”

garciaRudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato, in conferenza stampa, di vari argomenti. Tra questi, ovviamente, c’è la corsa Scudetto da fare con Napoli e Juventus.

Su Fiorentina-Napoli: “C’è davvero? Non lo sapevo. Forse ora la guarderò… Quel che voglio dire, è che non c’è bisogno di vedere i risultati degli altri se continuiamo a vincere. La nostra gara è importante, non quelle degli altri. Continuiamo con questa striscia, così non dobbiamo guardare nessuno.”

Sul campionato: “Il livello è alto, guardiamo i risultati di Juve e Napoli, hanno vinto 7 gare, un pari e una sconfitta, un inizio fantastico, per questo dico che sono favoriti. Noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario per essere davanti ma ci sono solo cinque punti di distanza. La Fiorentina gioca benissimo, l’Inter e il Verona sono vicini e stanno facendo bene… In Italia il livello è alto, tutte sono ben organizzate, sarà difficile vincere giovedì contro il Chievo, proprio per questo motivo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Garcia: "Fiorentina-Napoli? Non c'è bisogno di guardare i risultati degli altri se continuiamo a vincere"

Impostazioni privacy