Roggi (ag. Mesto): “Fiorentina – Napoli sarà un super match. Mesto? E’ felicissimo di Benitez”

Moreno-RoggiMoreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Fiorentina – Napoli? Non è ancora un momento clou della stagione, perchè siamo all’inizio. Napoli e Fiorentina sono due grandi squadre, con un gran bel gioco e allenate da due grandi allenatori. Vedremo un match spettacolare, tra due squadre che vogliono arrivare fino in fondo per lottarsi questo Scudetto.

Roma? I capitolini hanno vinto nove gare su nove, oscurando il gran lavoro di Napoli e Juve. La Roma sta andando ad un ritmo incredibile e bisogna capire fino a quando la dea bendata assisterà i giallorossi perchè anche ieri la squadra di Garcia è stata baciata dalla fortuna.

Mesto? Paradossalmente è stato meno utilizzato da Mazzarri, che lo conosceva di più, che da Benitez. Sta vivendo un gran momento, è in fiducia, ed è felice di esser considerato al pari dei grandi giocatori presenti nella rosa del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Roggi (ag. Mesto): “Fiorentina – Napoli sarà un super match. Mesto? E’ felicissimo di Benitez”

Impostazioni privacy