Ventura a Sky: “Il secondo non è rigore, ma il Napoli ha meritato”

Giampiero+Ventura+Torino+FC+v+Calcio+Catania+NHFt6CVDZ53lVentura ai microfoni di Sky commenta gli episodi dopo averli rivisti in tv: “Il primo è rigore se lo ha toccato. Se non lo ha toccato non è rigore.  Il secondo è difficile da commentare (ripete sorridendo ripetutamente n.d.r.). Non è rigore ed è abbastanza evidente. Non è questo il problema, il Torino è venuto a Napoli per giocare la partita. Siamo stati penalizzati a Bergamo, con la Sampdoria. Oggi comunque in ogni caso non eravamo il Torino. Nelle partite che ho menzionato meritavamo qualcosa di più, oggi no. Eravamo passivi di gambe e di testa. Con questa forma non potevamo far risultato con nessuno, figurarsi con il Napoli. Non abbiamo giocato, onore al Napoli che ha giocato molto bene.”

Continua commentando le sostituzione del primo tempo: “Cerci?? Era sulle gambe come tutti gli altri, ho provato a preservare per la sfida di mercoledì. Dobbiamo capire cosa ci sta succedendo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ventura a Sky: “Il secondo non è rigore, ma il Napoli ha meritato”

Impostazioni privacy