Bigon: “Mercato di gennaio? Siamo vigili su ogni obiettivo”

Bigon68Bigon ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida di campionato: “Le scelte nella formazione sono dettate dai tanti impegni tra Champions e campionato. Callejon è uscito stanchissimo dopo la partita di Marsiglia. L’accumulo di partite è stressante, quindi giusto cambiare qualcuno anche in avanti.”

Continua poi parlando delle attese dei tifosi sul mercato di gennaio: “Io credo che i tifosi del Napoli possono attendersi quello che hanno sempre ottenuto e visto sul campo. Una società pronta sul mercato. Siamo soddisfatti di questa rosa ed il mister sta facendo bene per far crescere i nuovi elementi. I tifosi vogliono un nome?? Io penso che voi giornalisti volete un nome. I tifosi vogliono solo la serietà della società, loro hanno capito la serietà e competenza della gestione De Laurentiis.”

Risponde poi alle domande incalzanti sul prossimo mercato: “Ci sarà qualcosa a gennaio?? Molto probabile. Su Mertens avevamo gli occhi dalla partita con l’Utrecht in Europa League. Quando abbiamo incrociato le preferenze con Benitez, le scelte convergevano ed abbiamo iniziato la trattativa. A Marsiglia ha fatto vedere quello che vale. Siamo contenti di Duvan, ha bisogno di un po’ di tempo perché è giovane ed è al suo primo anno di campionato europeo.”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bigon: "Mercato di gennaio? Siamo vigili su ogni obiettivo"

Impostazioni privacy