Calcio femminile: alle 14,30 è tempo di Chiasiellis – Napoli

DSCN4125 (600x450)Come di consueto, il week end calcistico, all’ombra del Vesuvio è inaugurato dalle ragazze del Napoli Calcio Femminile che, alle 14.30, giocheranno sul manto erboso dello stadio Beltrame di Mortegliano, in provincia di Udine, contro il Chiasiellis.

Partita delicata per le azzurre, su un campo ostico, nonché introdotta da un periodo contraddistinto dal conseguimento di risultati altalenanti, anche perché è ancora indisponibile un elemento importante della rosa, la centrocampista Raffaella Giuliano, fresca convocata nella nazionale under 17, alle prese con i postumi della lussazione alla spalla.

In recupero, invece, il portiere Sabina Radu, reduce da un fastidio muscolare alla coscia e ha osservato alcuni giorni di riposo.

Rientreranno dalla squalifica il capitano, Valentina Esposito, e i centrocampisti Giusy Moraca e Manuela Rapuano.

Toccherà al tecnico, poco prima della partita, decidere quale sarà l’undici migliore da schierare per provare a portare a casa un risultato positivo.

“Veniamo da un periodo difficile – spiega Mister Sorrentino -, il nostro obiettivo è di conquistare un risultato positivo, anche se andremo a giocare su un campo molto difficile. È una trasferta molto lunga e questa è un’ulteriore difficoltà, ma come sempre metteremo tutto il nostro impegno per fare il massimo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio femminile: alle 14,30 è tempo di Chiasiellis – Napoli

Impostazioni privacy