Tina: “Benitez farà alcuni cambi contro il Toro. All’Hotel Vesuvio c’è un incontro a tinte rosa”

higuain_napoli_atalanta_spazionapoli (14)Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli sta facendo sempre allenamenti mattutini, quindi non ci sarà nessun stravolgimento o problema per l’orario insolito del match. Ai giocatori verranno date alcune disposizioni, soprattutto riguardanti il cibo per evitare problemi. Benitez ha deciso di optare per un ampio turnover. Ci saranno Mesto ed Armero sulle fasce con Albiol e Fernandez per quanto riguarda la difesa. A centrocampo Dzemaili è sicuro del posto e c’è un ballottaggio tra Behrami ed Inler. Sulla trequarti Benitez riconfermerà Mertens e manderà in campo dal primo minuto Pandev, nel ruolo di trequartista centrale, e Insigne al posto di Callejon. Davanti Higuain dovrebbe giocare dall’inizio.

Le mogli dei calciatori, con Jacqueline De Laurentiis e la moglie di Rafa Benitez a fare da padrone di casa, si sono radunate all’Hotel Vesuvio per un pranzo amichevole. Un’usanza molto ripetuta negli anni dalla donna del presidente azzurro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Benitez farà alcuni cambi contro il Toro. All'Hotel Vesuvio c'è un incontro a tinte rosa"

Impostazioni privacy