Petrachi (ds Torino): “Non verremo a fare la vittima sacrificale. D’Ambrosio? Stiamo trattando il rinnovo”

GianlucaPetrachi_03Gianluca Petrachi, ds del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Stiamo giocando bene ma ci manca un po’ di esperienza. Con l’Inter, nella scorsa giornata di campionato, abbiamo rischiato di perdere una partita che meritavamo di vincere. Domenica però c’è il Napoli, una squadra molto forte che ambisce al titolo. Noi certo non verremo a fare la vittima sacrificale”.

MODULO – “Abbiamo molti calciatori indisponibili, l’allenatore sta cercando delle soluzioni in questa settimana, ma non so ancora come deciderà di schierarsi”.

EL KADDOURI – “Sta crescendo bene, l’infortunio lo ha un po’ frenato. Ha grandi doti e prospettive, ma deve acquisire maggiore cattiveria sotto porta”.

D’AMBROSIO – “Stiamo trattando per il rinnovo, poi naturalmente ogni giocatore è libero di fare le proprie scelte, a breve ci saranno sviluppi. Col Napoli c’è un ottimo rapporto, quindi sono sicuro che ci sarà la massima correttezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petrachi (ds Torino): "Non verremo a fare la vittima sacrificale. D'Ambrosio? Stiamo trattando il rinnovo"

Impostazioni privacy