Inler a Radio Goal: “Contro il Marsiglia vittoria importante. Con il Torino sarà durissima. La fascia di capitano è il mio sogno”

napoli_livorno_foto_serie_a_spazionapoli_inler

Nella trasmissione condotta da Walter De Maggio, “Radio Goal“, in programma alle 13:00 su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il centrocampista svizzero del NapoliGokhan Inler, che ha ricevuto diverse domande dal conduttore della trasmissione e da altri due ospiti, il telecronista Maurizio Compagnoni e il procuratore del calciatore, Dino Lamberti.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il goal, che mi porto dentro è quello contro il Villareal, la partita non stava andando bene, poi il calcio è fatto di episodi. Mi trovo bene nel centrocampo a due mediani, con la Nazionale stiamo giocando con lo stesso modulo. Contro il Marsiglia abbiamo ottenuto una vittoria importante, siamo entrati bene in campo e siamo riusciti a fare il nostro gioco. Il discorso Champions è ancora aperto. Al ritorno, al San Paolo sarà un grande spettacolo, chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. Contro il Torino sarà una partita durissima perché giocano bene e hanno un buon possesso palla. Il campionato è ancora lungo, in Serie A ci sono tante squadre, che danno il massimo. Se stiamo giocando così bene, è merito di Benitez e della squadra,  che deve essere sempre al top. Con gli arrivi di Higuaìn, Callejòn e Albiol stiamo crescendo molto. La fascia di capitano del Napoli è il mio sogno, ma il capitano è Cannavaro“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Inler a Radio Goal: “Contro il Marsiglia vittoria importante. Con il Torino sarà durissima. La fascia di capitano è il mio sogno”

Impostazioni privacy