Fernando Schena, ag. Duvàn, entusiasta dopo la rete del colombiano: “E’una gioia tripla”

duvan_zapataL’oggetto del mistero del Napoli, tanto messo in discussione quanto ancora da valutare, è diventato eroe per una notte, realizzando la seconda rete degli azzurri con un bellissimo destro a giro sul secondo palo, permettendo di ottenere tre punti di vitale importanza per la corsa alla qualificazione degli ottavi di finale di Champion League contro l’Olimpique de Marseille.

Stiamo parlando, chiaramente, di Duvàn Zapata, l’attaccante colombiano di 22 anni, in forza alla società azzurra, acquistato per 6 milioni di euro dall’Estudiantes, durante la sessione estiva di mercato.

Il suo agente, Fernando Schena, a Calciomercato.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’ho chiamato subito dopo la partita. E’ una gioia tripla: per il suo primo gol con la maglia del Napoli, per la vittoria in trasferta e perché la squadra ha ancora possibilità di superare la fase a gironi. Tutti i calciatori, che arrivano in Europa hanno bisogno di un periodo di adattamento, bisogna metabolizzare il passaggio ad un tipo di calcio totalmente diverso”

Fonte: Calciomercato.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fernando Schena, ag. Duvàn, entusiasta dopo la rete del colombiano: “E’una gioia tripla”

Impostazioni privacy