Callejon: “Spero che il Napoli continui a sorprendere, siamo un gruppo giovane e motivato”

callejon

Il giocatore del Napoli Josè Maria Callejon è stato intervistato da OndaCero per parlare della vittoria contro l’Olympique Marsiglia. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.

Il Napoli si è imposto 2-1 contro il Marsiglia con il primo gol che porta la firma di José  Callejon, il quale ha raccontato a “Al Primer Toque” le emozioni vissute in questa partita. Il giocatore commenta l’ottimo stato di forma che sta vivendo tutta la squadra, affermando “giochiamo divertendoci”. Infine, una chiusa sul clàsico spagnolo di sabato, sperando che termini 1-2.

“Bella partita, abbiamo conquistato tre punti importanti in un girone formato da tutte squadre davvero competitive. Ho anche siglato una rete e sono molto soddisfatto, l’assist del Pipita è stato meraviglioso e non potevo far altro che segnare. Siamo tre squadre a sei punti e l’importante è continuare così fino alla fine. Ho acquistato molta fiducia in me stesso, sto in un periodo di ottima forma e sono felice di far parte di un gruppo competitivo, giovane e con tantissima fame di vittorie. Ci divertiamo giocando insieme, lavoriamo tanto e diamo sempre il massimo. In serie A ci sono tantissime squadre competitive e noi che giochiamo la Champions sprechiamo più energie ma è una competizione troppo importante per essere sottovalutata. In Europa al momento ci sono squadre davvero preparate, non saprei sceglierne una. Il mio desiderio è che il Napoli sorprenda ancora e passi il turno alla fine delle gare del girone. Sabato ci sarà il Clàsico spagnolo, come ha detto poco fa Kaka, spero che il Real vinca 2-1″.

FONTE ondacero.es
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon: "Spero che il Napoli continui a sorprendere, siamo un gruppo giovane e motivato"

Impostazioni privacy