Benitez: “Anche a Pompei ho sentito il calore dei tifosi. Da domani si pensa al Torino”

Ha sfruttato la giornata di riposo visitando un altro dei luoghi che i tifosi gli hanno consigliato al momento del suo arrivo a Napoli. Rafa Benitez, accompagnato dalla sua famiglia, ha fatto visita agli scavi archeologici di Pompei. Queste le impressioni sulla giornata di Don Rafè.

Siamo appena tornati da Pompei, dove ho trascorso gran parte della giornata approfittando del giorno libero e la visita della mia famiglia, che è venuta a trovarmi. Nonostante che la squadra sia tornata all’alba, in piena notte da Marsiglia, l’ho fatto con la soddisfazione di aver compiuto il mio dovere e con una vittoria sudata ed ottenuta con l’apporto di tutti i componenti del gruppo.

Sapete benissimo che é qualcosa che mi soddisfa particolarmente. Approfitto, comunque, per ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato il loro affetto e che mi hanno fatto i complimenti per aver tagliato il traguardo delle 100 partite in Champions. Niente male veramente, un grande risultato. Grazie a tutti. Tornato da Pompei e dalla visita che abbiamo fatto, vi lascio qualche considerazione. É stata una visita molto gradevole, in cui, ho potuto sentire ancora una volta da vicino il calore dei nostri tifosi in ogni momento. É stato anche utile per scoprire le bellezze interiori di una cittá impressionante, con un valore e un bagaglio storico incalcolabile. Non saprei dire cosa ha richiamato di piú la mia attenzione, sarebbe difficile, considerando tutto quello che ho visto: case, il teatro, il foro, taverne, terme, palestre, negozi. Tutto intorno alle opere infrastrutturali.
Dalle piú grandi strade, viali, le strisce pedonali, alle piú piccole tubature, affreschi…ha incantato tutti noi. Un altro luogo da visitare tra quelli che ci hanno consigliato tramite la nostra pagina web.

Davvero una bellissima giornata. Da questo pomeriggio prepareremo la partita contro il Torino, come facciamo sempre. Forza Napoli. Sempre!!!

Rafa Pompei1

 

Rafa Pompei2

Fonte e foto: rafabenitez.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: "Anche a Pompei ho sentito il calore dei tifosi. Da domani si pensa al Torino"

Impostazioni privacy