Youth League: le probabili formazioni per Marsiglia-Napoli

Youth-LeagueIl Napoli della Youth League, dopo la vittoria contro il Palermo in Coppa Italia, oggi, arriverà allo Stade Marcel Cerdan, per poter continuare il suo cammino. Eppure, gli azzurri, non sembrano essere così sfavoriti, considerando il fatto che il Marsiglia ha perso entrambi i precedenti match contro l’Arsenal e il Borussia, subendo pesanti sconfitte.

Nonostante ciò, però, il tecnico azzurro Giampaolo Saurini, deve affrontare le numerose assenze, come quelle di Tutino, Romano poiché impegnati nel mondiale Under 17. Sono in dubbio, invece AnastasioLuperto e Gaetano che, anche se sono ugualmente partiti per la trasferta a Marsiglia, potrebbero essere sostituiti da Girardi che occuperebbe il ruolo di terzino destro, mentre Guardiglio scalerebbe a sinistra Lasicki e Mangiapia formerebbero la coppia di centrali e Mancini occuperebbe, quindi, il posto di Gaetano.

Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Contini, Guardiglio, Lasicki, Luperto, Anastasio; Palmiero, Prezioso; Bifulco, Gaetano, Liivak; Rubino. All.: Saurini

Marsiglia (4-2-3-1): Sy, Da Costa, Dubois, Sommier, Sanè; Tuiloma, Ephestion; Araai, Lopez, Guirassy; Porsan. All.: Fernandez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Youth League: le probabili formazioni per Marsiglia-Napoli

Impostazioni privacy