Expert Napoli Basket annuncia: “Ceron fermo tre settimane. D’Orta Spa nuovo sponsor”

basketNapoliL’Expert Napoli Basket comunica che Marco Ceron, a seguito dell’infortunio rimediato in allenamento la scorsa settimana, ha sostenuto accurati accertamenti strumentali, ed è stato visitato dal dott. Nino D’Alicandro. Il responsabile sanitario dell’Expert Napoli ha riscontrato una lesione del legamento della caviglia sinistra con edema intrarticolare. Il giocatore resterà fermo almeno tre settimane, durante le quali potrà svolgere terapia riabilitativa e recupero funzionale.

L’Azzurro Napoli Basket annuncia, inoltre, l’accordo di sponsorizzazione con la società D’Orta S.p.a. Leader nel settore della disinfestazione e derattizzazione, l’azienda nasce come impresa familiare nel 1937. La D’Orta S.p.A., nell’ottica di un miglioramento continuo sin dagli anni 80, si è dedicata alla ricerca, alla registrazione ed alla produzione di insetticidi, rodenticidi e disinfettanti, diventando, a pieno titolo, tra i più importanti punti di riferimento del settore. La profonda conoscenza dei prodotti sviluppati ed utilizzati permette a D’Orta S.p.A. di svolgere le attività di disinfestazione al meglio e con il massimo risultato per i clienti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Expert Napoli Basket annuncia: "Ceron fermo tre settimane. D'Orta Spa nuovo sponsor"

Impostazioni privacy