Benitez: “Bella vittoria. Zapata? Non lo manderemo in prestito”

BenitezL’allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Il gioco mi è piaciuto, abbiamo giocato bene nel primo tempo. Nel secondo tempo avevamo il vento contro e non siamo riusciti a giocarla con tranquillità. Roma?? A me siamo piaciuti anche in quell’occasione, come dissi. Abbiamo controllato la partita a Roma contro loro che sono i primi e giocano una partita a settimana. Perdere è sempre male ma abbiamo fatto bene anche lì”

Continua poi parlando del bomber azzurro: Higuain ha voluto giocare lui, si sentiva tranquillo e pronto per scendere in campo. Ha accusato lo stesso problema accusato in passato. Ha bisogno di un po’ di tranquillità per tornare ai suoi livelli, allenandosi bene e giocando. Mertens?? Si allena benissimo, sappiamo che lui e Lorenzo sono giocatori di massimo livello e questo è un ottimo problema per me

Chiusura sull’inatteso mattatore della serata: “Duvan ha bisogno di un po’ di tempo, deve capire la lingua, ambientarsi. Stasera ha fatto benissimo. Non lo manderemo in prestito a gennaio.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: “Bella vittoria. Zapata? Non lo manderemo in prestito”

Impostazioni privacy