Baup: “Napoli sfortunato contro la Roma. Penso che Higuain giocherà”. Mandanda: “Il Napoli è molto forte ma noi ci proveremo”

Marsiglia

Elie Baup e Steve Mandanda, allenatore e portiere dell’Olympique Marsiglia, hanno tenuto la consueta conferenza stampa prima della gara di domani sera contro il Napoli valida per la terza giornata del Gruppo F di Champions League.

Queste le parole dell’estremo difensore, e capitano, Mandanda: “E’ sempre difficile affrontare una gara del genere quando si viene da una serie di sconfitte consecutive, ma siamo fiduciosi perché ci siamo allenati ottimamente. Abbiamo vissuto esperienze simili anche negli anni passati e ne siamo usciti nel migliore dei modi. Penseremo partita dopo partita, domani c’è la Champions e poi penseremo al Reims. Sapevamo che raggiungere la qualificazione in questo girone sarebbe stato complicato, ma fino a quando la matematica non ci condanna io ci credo. Il Napoli è una squadra completa e ha un collettivo fortissimo soprattutto nel reparto offensivo”.

A prendere la parola successivamente è l’allenatore Baup: “La mia squadra vuole invertire la tendenza dopo la sconfitta di Nizza e in questi giorni abbiamo lavorato molto bene. Contro la Roma il Napoli ha fatto un’ottima partita ma non è stata fortunata. Penso che domani Higuain ci sarà perché stasera si allenerà senza problemi. Per noi è importante credere che la qualificazione è ancora possibile e faremo di tutto per vincere la gara di domani. I nostri tifosi ci daranno un grande aiuto”.

Fonte e foto, profilo ufficiale twitter OM

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Baup: “Napoli sfortunato contro la Roma. Penso che Higuain giocherà”. Mandanda: “Il Napoli è molto forte ma noi ci proveremo”

Impostazioni privacy