Ag. Cannavaro: “Evitare di accanirsi con Paolo, è sfortunato. Inter? Lasciamo queste elugubrazioni mentali ai suoi detrattori

paolo_cannavaro

L’agente di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, per spiegare la situazione del capitano azzurro, preso di mira da tanti supporters: “Bisogna evitare di accanirsi con Paolo, è inutile. Allora come bisognerebbe comportarsi con Pandev? E con Insigne? Se non faceva fallo, magari Borriello segnava.”

Sulla gara con il Marsiglia: “Non so se domani giocherà vista la defezione di Britos, dovremmo chiederlo al cuscino di Benitez. Anche se non dovesse giocare non significherà niente, non è la quarta scelta e la sfida di domani non determinerà la gerarchia dei difensori.

Paolo in questo momento è sfortunato” – commenta Fedele – “Passa un colombo, fa un bisogno, sicuramente gli cade in testa. Come ho già detto, l’importante è che non ci sia accanimento.

Sulla presunta trattativa con l’Inter: “Cannavaro nerazzurro? Fantacalcio! Lasciamo queste elugubrazioni mentali ai suoi detrattori, è bene soltanto che ci sia un ritorno da parte sua, riscattandosi da questo torpore di inizio campionato.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Cannavaro: "Evitare di accanirsi con Paolo, è sfortunato. Inter? Lasciamo queste elugubrazioni mentali ai suoi detrattori

Impostazioni privacy