Sen. Antonio Gentile: “Orsato è un ottimo arbitro, ma sarebbe stato più prudente inviare Bergonzi”

GentileAntonio1-e1372936768945-20940_238x230L’evento Roma-Napoli coinvolge tutti, persino il Sen. Antonio Gentile, che si è espresso sull’arbitro della partita tra i giallo-rossi e gli azzurri.

Ecco quanto riportato: “Orsato è un ottimo arbitro, ma con il Napoli è sempre sfortunato: l’ultima volta in Napoli-Juventus non vide Chiellini, che prendeva Cavani per i capelli in area: un rigore solare”. Di questo avviso è il Sen. Antonio Gentile, Presidente del Napoli Club Senato, che aggiunge: “Sarebbe stato più prudente inviare Bergonzi, ma mi auguro che stavolta il signor Orsato non si distragga, se dovesse capitare un episodio a favore del Napoli”.

Gentile non si limita a lasciare dichiarazioni soltanto riguardo al big match di stasera, ma tratta un argomento più ampio. Infatti, spera che i tifosi si comportino in un modo civile: “E’ vergognoso ancora sentire che ci si possa picchiare per una partita. Ma anche i calciatori devono essere civili: si può protestare con l’arbitro ma se lo si manda a quel paese bisogna essere espulsi e in Italia vedo che su Balotelli c’è un’attenzione massima mentre altri campionissimi hanno l’immunità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sen. Antonio Gentile: “Orsato è un ottimo arbitro, ma sarebbe stato più prudente inviare Bergonzi”

Impostazioni privacy