Pisani conferma: “Maradona sarà all’Olimpico, saluterà i giocatori prima della partita”

Diego Maradona e Angelo Pisani a DubaiL’avvocato Angelo Pisani, intervistato dai colleghi di Radio Marte, ha parlato della presenza di Diego Armando Maradona questa sera all’Olimpico. Ecco quanto evidenziato dal sito dell’emittente napoletana:

Manteniamo un’altra promessa. Diego Maradona sarà al San Paolo, dove qualche anno fa fu l’artefice di un successo degli azzurri contro la Roma nella stagione dello scudetto. Speriamo che la storia possa ripetersi. Diego ha vissuto due giorni fantastici: abbiamo colorato d’azzurro Milano, ora vogliamo riuscirci all’Olimpico. Vogliamo mandare un forte messaggio contro le forme di razzismo e violenza. Ringraziamo la Roma che ha invitato Maradona: è stato un gesto di sportività ed eleganza. Saremo in tribuna autorità, l’intenzione di Maradona è quello di scendere in campo e prima della partita oppure dopo negli spogliatoi potrebbe salutare Higuain e Benitez: indosserà la numero 10 a mo’ di sciarpa. Al termine della gara, potremmo andare a cena con i dirigenti giallorossi. E’ stato chiamato da Totti, Diego è molto colpito dal gesto. Speriamo che in futuro possa farlo pure De Laurentiis. Stiamo per partire per Roma”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pisani conferma: "Maradona sarà all'Olimpico, saluterà i giocatori prima della partita"

Impostazioni privacy