shinystat spazio napoli calcio news Garcia: "E' importante vincere ma è ancora prestissimo"

Garcia: “E’ importante vincere ma è ancora prestissimo”


rud_garciaGarcia ai microfoni di Mediaset Premium: ” Sono felice ma un po’ triste per l’infortunio di Totti. Grande felicità per i nostri tifosi. Non so ancora quanto rimarranno fermi i due infortunati”

Continua poi sulla sua squadra: “Partita molto dura. Abbiamo vinto su due calci piazzati ma anche quelli sono importanti durante una partita. Motivazioni?? Siamo un gruppo unito e siamo tutti importanti.”

Classica domanda sulla corsa scudetto: “La cosa più importante è che rimaniamo con le squadre più favorite. Vincendo le partite l’appetito cresce, ma non dimentico che sono due stagioni che la Roma non gioca coppe, è ancora presto per parlare di scudetto. Non giocare le coppe è un vantaggio. Giocare solo una partita a settimana è importante, possiamo giocare con calma e recuperare le forze”

Domande poi sulle classiche ripartenze della Roma: “Abbiamo deciso di aspettare il Napoli, perchè sappiamo di avere attaccanti con queste ottime caratteristiche in velocità.”

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy