Benitez: “Dobbiamo guardare all’ottima partita giocata”

rafa_benitezUn tranquillo Benitez parla ai microfoni di Mediaset Premium dopo la prima sconfitta stagionale in campionato: “Quando hai due occasioni con una squadra così forte dopo si paga. La squadra mi è piaciuta tantissimo, la Roma era con undici uomini dietro la palla ed abbiamo creato occasioni, poi il rigore ha cambiato tutto.Dobbiamo guardare ai venticinque minuti del secondo tempo, abbiamo mostrato carattere. Higuain?? Abbiamo deciso che era meglio aspettare per lui.”

Continua poi sugli avversari: “La Roma?? Abbiamo sempre detto fosse una grande squadra in più giocano una partita a settimana ed ora ha una grande posizione in classifica.”

La domanda di Arrigo Sacchi sul pressing della Roma e sul Napoli meno compatto dei cugini romani: “Sono d’accordo che loro hanno giocato bene all’inizio ma che poi dopo abbiamo preso noi il sopravvento. Se facciamo goal cambia tutto, se non c’è il rigore cambia tutto. Quell’episodio ci ha condannati”

Chiusura poi sulla prossima sfida del Napoli: “La partita di Champions? Spero che il Napoli sia quello che ha giocato con il Borussia, dobbiamo vedere come stanno anche gli infortunati. Maradona?? Se potevamo schierarlo, avrebbe fatto la differenza. Arbitro?? Si sono abbracciati entrambi ma l’arbitro ha visto la trattenuta di Cannavaro.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Dobbiamo guardare all'ottima partita giocata"

Impostazioni privacy