Behrami: “Abbiamo giocato una grande partita”

Juventus-Napoli serie ABehrami ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo preso le giuste distanze dopo un po’ ed abbiamo giocato benissimo all’inizio. Poi c’è stato questo goal su punizione. Abbiamo spinto nel secondo tempo per cercare di pareggiare ma poi il rigore.” “Quando perdi c’è sempre un contraccolpo psicologico ma stasera è diverso. Abbiamo giocato una grande partita contro una squadra che non ha mai perso quindi nessuna delusione. Non pensiamo ad una o ad un’altra competizione. Possiamo giocare entrambe le competizioni perchè abbiamo giocatori adatti. Higuain importantissimo, ma Pandev ha fatto una grande partita.”

Continua poi sulla Roma: “La Roma dopo il vantaggio si è chiusa dietro. Bravissimo De Sanctis su Pandev, queste sono le cose che fanno la differenza nella Roma ora.”

Chiusura ancora sull’andamento del match: “Il secondo tempo abbiamo giocato bene ma loro erano messe bene dietro e la loro punta che pressava sui miei compagni di reparto e su di me. Dopo il loro vantaggio casalingo è sempre difficile recuperare.” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Behrami: “Abbiamo giocato una grande partita”

Impostazioni privacy