Rafa Benitez innamorato del teatro San Carlo: “Un luogo fantastico”

 rafasancarlo

Come vi ho promesso ieri, oggi vi racconto brevemente di un paio di visite che ho fatto prima di recarmi al San Paolo per seguire Lorenzo Insigne in azione e la nazionale italiana nella partita contro l’Armenia. A dire il vero, la visita al maestoso teatro San Carlo è stato qualcosa di indimenticabile. Non scopro certo io, che non sono all’altezza, che si tratta di un’autentica meraviglia architettonica. Se posso permettermi, aggiungo che a mio avviso si tratta di un’autentica gioia per gli occhi in perfetta armonia con altri luoghi di questa bella città che continuo a scoprire da quando sono arrivato a Napoli. Vi posso assicurare che coloro che mi hanno consigliato questi luoghi attraverso la pagina web, non si sbagliavano per niente.
Fatte le dovute premesse, aggiungerei un dettaglio. Mi scuso con coloro che abbiamo interrotto con la nostra presenza mentre eseguivano le prove: sono stati molto gentili con noi. L’esecuzione di  ‘O Surdato ‘ nnammurato’ è stata fantastica. Li ringrazio tutti. Poi, io e i membri dello staff tecnico siamo rimasti davvero impressionati dalla bellezza della città ammirata dal punto più alto del teatro. Spettacolare.
Vi lascio a testimonianza di ciò, qualche foto della visita al San Carlo. Ce le hanno inviate dalla redazione de ‘Il Mattino’, che abbiamo visitato prima della partita. Potete vedere un’immagine dell’incontro a corredo di ciò che sto scrivendo. E’ stata una visita molto piacevole con una chiacchierata più che interessante. Parlare di calcio e di Napoli, per me è sempre gratificante. Mantenuta la promessa di parlare delle due visite di ieri, adesso vado ad ultimare la sessione di lavoro in programma per questo pomeriggio. Dobbiamo preparare i nostri prossimi impegni. Come sempre…Forza Napoli!!!!

FONTE rafabenitez.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rafa Benitez innamorato del teatro San Carlo: "Un luogo fantastico"

Impostazioni privacy