Florenzi: “Insigne più forte di Higuain. Venerdì sarà sfida vera”

FlorenziNon è bastato il suo gol, su splendido assist dell’ex compagno di under21 Insigne, per superare un’agguerrita Armenia che ha saputo sfruttare alcuni errori individuali degli azzurri. Ecco il commento di Alessandro Florenzi nel post-gara curato da Rai Sport. Il romanista si è soffermato sull’imminente sfida di campionato tra i suoi giallorossi e il Napoli di Lorenzo Insigne. Le sue parole:

“Venerdì sarà un grandissimo palcoscenico, dove due squadre che stanno facendo bene in campionato si daranno battaglia. Tutti vorranno vincere la partita e vedremo chi avrà la meglio. Nel Napoli temo Lorenzo Insigne, più forte di Higuain. Sono sicuro di quello che dico e lo vedremo tra un paio di anni.

“Spero che venerdì sia solo uno spettacolo sul campo. Invito tutti i tifosi della Roma allo stadio per incitarci perché sarà davvero una grande partita e abbiamo bisogno del supporto di tutti. Mi auguro che non ci siano problemi di altro genere e invito tutti a godersi lo spettacolo. Guerra in campo ma una festa fuori.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Florenzi: "Insigne più forte di Higuain. Venerdì sarà sfida vera"

Impostazioni privacy