Castel Volturno, Maggio recuperato ed è al meglio, grande ottimismo per Higuain

gonzalo_higuain_castel_volturno

Higuain forza sempre di più. Segnali positivi dall’allenamento di ieri, il Pipita ha svolto quasi totalmente il lavoro in gruppo e una parte ancora differenziata. Le sensazioni sono molto positive ma i dubbi non sono ancora sciolti del tutto sul suo impiego all’Olimpico contro la Roma. Un altro già pronto con certezza e tornato rapidamente in condizione è Maggio, recuperato in tempo record dopo l’operazione al menisco di fine settembre. Super lavoro in questi giorni per lo staff medico azzurro, allenamenti specifici programmati con il preparatore atletico De Miguel e tutto lo staff di Benitez. L’argentino ha seguito una tabella di lavoro personalizzata (come gli altri azzurri) anche nei tre giorni di break concessi di Benitez al gruppo. Ieri pomeriggio alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno ha intensificato il lavoro per la supersfida dell’Olimpico, dopo l’infortunio muscolare al flessore accusato dopo la sfida del Ferraris contro il Genoa.

Sta bene Maggio, completamente recuperato il laterale destro: giocherà dal primo minuto all’Olimpico contro la Roma. A tre giorni dal matchi dubbi ancora sussistono e Rafa deve comunque prendere in considerazione gli eventuali sostituti. Nell’ipotesi in cui all’ultimo momento non dovesse farcela Higuain toccherebbe ancora a Pandev.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Castel Volturno, Maggio recuperato ed è al meglio, grande ottimismo per Higuain

Impostazioni privacy