shinystat spazio napoli calcio news Benitez, questa sera nella vesti di spettatore: "Edificante esperienza al San Paolo"

Benitez, questa sera nella vesti di spettatore: “Edificante esperienza al San Paolo”


rafa-benitezProprio come immaginavo, la mia esperienza stasera sugli spalti del San Paolo è stata tanto interessante quanto gratificante. Mi è piaciuto tantissimo vedere il nostro stadio da un’altra prospettiva, oggi non dalla panchina e a un passo dal prato, e sentendo sulla mia pelle l’enorme rapporto che questo club ha con la sua grande tifoseria. Già lo sapevamo, però, siamo tornati a sentirlo e soprattutto da vicino. La presenza di Lorenzo Insigne, nell’undici iniziale della nazionale italiana, essendo tra gli altri uno dei giocatori più pericolosi nella selezione locale grazie al suo talento, ha fatto il resto. Suppongo che a Lorenzo, come a tutti i suoi compagni di nazionale, non avrà fatto molto piacere questo pareggio per 2 a 2, però, non potrà lamentarsi del suo lavoro il marcatore. Adesso aspettiamo lui e tutti gli internazionali del Napoli, per tornare a stare insieme e continuare a preparare i nostri prossimi impegni.

Comunque, prima di arrivare allo stadio, abbiamo fatto un paio di visite di cui domani vi racconterò qualcosa. Siamo stati al ‘Teatro San Carlo’, veramente impressionante, e nella sede del quotidiano ‘Il Mattino’, dove abbiamo trascorso un po’ di tempo in una piacevole conversazione. Ci hanno concesso gentilmente qualche foto dell’incontro, in una sono ritratto con il direttore del giornale, Alessandro Barbano, e la aggiungiamo alla sezione grafica.

E adesso continuiamo a lavorare, forza Napoli sempre!

Fonte: Sito di Rafa Benitez