shinystat spazio napoli calcio news Proposta Napoli al Barça, scambio Zuniga-Mascherano

Proposta Napoli al Barça, scambio Zuniga-Mascherano


camilo-zuniga

L’indiscrezione giunge dalla Spagna e ha già trovato riscontri in Italia: secondo il quotidiano catalano Sport, il Napoli avrebbe proposto alBarcellona uno scambio tra Juan Camilo Zuniga e Javier Mascherano. Il club blaugrana vuole rinforzare la fascia con il colombiano, il volante argentino invece è sempre nei pensieri di Rafa Benitez, che l’ha allenato al Liverpool e lo rivorrebbe per la mediana degli azzurri. Entrambi hanno un ruolo fondamentale nelle rose di Napoli e Barcellona, ma i due club hanno il potere economico per trovare delle valide alternative sul mercato.

Altro giocatore interessante per i partenopei potrebbe essere il giovane difensore Martin Montoya, che è in scadenza nel 2014 e non ha ancora trovato l’accordo col Barcellona per prolungare. Ma Montoya potrebbe arrivare lo stesso: qualora dovesse cedere Zuniga, che ha appena rinnovato il suo contratto col Napoli, Benitez vorrebbe in cambio un pezzo pregiato, e Mascherano rimane per distacco il primo della lista.

Fonte: SportMediaset

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy