shinystat spazio napoli calcio news Mascherano sogna il Napoli

Mascherano sogna il Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mascherano, il sogno nel cassetto che non tramonta mai...nemmeno nelle ultime ore di mercato, quando si è fatto un ultimo, vano tentativo di portarlo alla corte di Benitez. Riprova, sarai più fortunato...

Javier Mascherano, centrocampista del Barcellona e della Nazionale Argentina, sogna la maglia azzurra. Tale proposta verrà discussa nell’incontro tra l’agente del calciatore e la dirigenza della squadra spagnola. Il Napoli, dal canto suo, non sembra mancare di interesse per il centrocampista argentino, infatti, secondo “Il Roma”, Riccardo Bigon, a settembre, avrebbe già avanzato un’offerta al club spagnolo, con un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro all’anno e una probabile opzione per il quinto anno.

Il Barcellona non sembra cedere facilmente a tali richieste e valuta, infatti, Mascherano 20 milioni di euro. Per il Napoli, qualora gli spagnoli non fossero pronti a cedere,  significherebbe includere Zuniga nella trattativa.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy