Tanti i Nazionali impegnati oggi: gli svizzeri potrebbero rientrare già domenica

inler svizzeraVerso Roma-Napoli del 18 ottobre.

In casa-Napoli dieci sono i giocatori partiti. Tre di essi, Behrami, Inler e Dzemaili, impegnati con la Svizzera, potrebbero rientrerare a Napoli già domenica, dopo aver giocato la prima delle due partite di qualificazione, quella di stasera a Tirana contro l’Albania. Insigne con l’Italia è a Copenaghen, partirà in panchina ma dovrebbe essere titolare al San Paolo contro l’Armenia. Fernandez giocherà stanotte titolare in Argentina-Perù a Buenos Aires e poi il ”clasico” Uruguay-Argentina il 15 ottobre a Montevideo. Goran Pandev giocherà stasera a Cardiff in Galles-Macedonia, poi Serbia-Macedonia il 15 ottobre a Jagodina. Reina è nella lista di Del Bosque per Spagna-Bielorussia, stasera a Palma de Maiorca, e Spagna-Georgia il 15 ottobre ad Albacete. Dries Mertens sarà impegnato in Croazia-Belgio a Zagabria e Belgio-Galles, 15 ottobre a Bruxelles. Armero sarà di scena in Colombia-Cile stanotte a Barranquilla e Paraguay-Colombia, il 15 ottobre ad Asuncion. Radosevic è stato inserito nella lista dell’Under 21.

Garcia non sta meglio. Bradley è rimasto nella Capitale per una caviglia biricchina. Maicon è riuscito a non raggiungere il Brasile. De Rossi si deve curare la pubalgia e dalla Nazionale è rientrato a casa. Quanti ne restano? Nove. Strootman, Pjanic e lo stesso Florenzi sono disponibili a tornare domenica.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tanti i Nazionali impegnati oggi: gli svizzeri potrebbero rientrare già domenica

Impostazioni privacy