shinystat spazio napoli calcio news Brasile 2014, gli azzurri Behrami, Inler, Dzemaili staccano il tagliando per la fase finale. Storica qualificazione per il Belgio di Mertens

Brasile 2014, gli azzurri Behrami, Inler, Dzemaili staccano il tagliando per la fase finale. Storica qualificazione per il Belgio di Mertens


wbresizeSerata internazionale per i calciatori del Napoli impegnati nelle qualificazioni mondiali.

Inler e Behrami vincono con la Svizzera che si impone in Albania per 2-1. Entrambi gli azzurri hanno disputato tutta la partita.  Dzemaili è entrato nei minuti finali. Adesso gli elvetici saranno di scena a Berna contro la Slovenia il 15 ottobre.

Sconfitta per Goran Pandev in Galles-Macedonia 1-0. L’attaccante azzurro ha giocato l’intero match. I macedoni torneranno in campo contro la Serbia il 15 ottobre a Jagodina.

Il Belgio dell’azzurro Dries Mertens ha superato la Croazia con il risultato di 1 – 2 ottenendo una storica qualificazione ai mondiali 2014. “Qualificazioni ai Mondiali 2014, Croazia-Belgio 1-2: il Belgio di Dries Mertens ai Mondiali! #ComplimentiDries”, questo quanto si legge sul canale Twitter del Napoli.

Fernandez giocherà Argentina-Perù. Poi la Nazionale Albiceleste affronterà l’Uruguay il 15 ottobre a Montevideo.

Pablo Armero sarà di scena in Colombia-Cile. Prossimo impegno Paraguay-Colombia (15 ottobre ad Asuncion).