Brasile 2014, gli azzurri Behrami, Inler, Dzemaili staccano il tagliando per la fase finale. Storica qualificazione per il Belgio di Mertens

wbresizeSerata internazionale per i calciatori del Napoli impegnati nelle qualificazioni mondiali.

Inler e Behrami vincono con la Svizzera che si impone in Albania per 2-1. Entrambi gli azzurri hanno disputato tutta la partita.  Dzemaili è entrato nei minuti finali. Adesso gli elvetici saranno di scena a Berna contro la Slovenia il 15 ottobre.

Sconfitta per Goran Pandev in Galles-Macedonia 1-0. L’attaccante azzurro ha giocato l’intero match. I macedoni torneranno in campo contro la Serbia il 15 ottobre a Jagodina.

Il Belgio dell’azzurro Dries Mertens ha superato la Croazia con il risultato di 1 – 2 ottenendo una storica qualificazione ai mondiali 2014. “Qualificazioni ai Mondiali 2014, Croazia-Belgio 1-2: il Belgio di Dries Mertens ai Mondiali! #ComplimentiDries”, questo quanto si legge sul canale Twitter del Napoli.

Fernandez giocherà Argentina-Perù. Poi la Nazionale Albiceleste affronterà l’Uruguay il 15 ottobre a Montevideo.

Pablo Armero sarà di scena in Colombia-Cile. Prossimo impegno Paraguay-Colombia (15 ottobre ad Asuncion).

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brasile 2014, gli azzurri Behrami, Inler, Dzemaili staccano il tagliando per la fase finale. Storica qualificazione per il Belgio di Mertens

Impostazioni privacy