SportMediaset lancia la bomba: un clamoroso ritorno per l’attacco?

benitez_-napoliRafa Benitez se l’è tenuti stretti: Higuain, Albiol, Hamsik e Zuniga sono rimasti a Napoli per preparare la partita più importante di questo inizio campionato, quella con la Roma, ammesso che tutti riescano a recuperare. Niente nazionale, niente rischi, niente fatiche per chi non è al cento per cento della condizione tra acciacchi e infortuni lievi. Precauzioni utili, visto che chi non è rimasto, vedi Insigne, nelle ultime ore ha messo in apprensione tutto l’ambiente napoletano con l’affaticamento muscolare accusato in Nazionale.

In realtà a tranquillizzare tutti ci ha pensato Fabio Andreotti, l’agente del giocatore che ha scongiurato qualsiasi problema di entità maggiore all’adduttore indolenzito, per il proprio assistito, in vista di Roma-Napoli. All’Olimpico Benitez ritroverà Christian Maggio che dopo cinque partite di assenza è pronto a riprendere il suo posto sulla fascia destra dopo l’operazione al menisco che lo ha rimesso a nuovo.

Ad una settimana dal grande evento c’è spazio anche per pensare al mercato di gennaio che per il Napoli si profila molto interessante. Tramontato Rami, in difesa l’obiettivo numero uno è il vecchio amore Skrtel, mentre a centrocampo Benitez guarda in Francia. Il Lione, dopo l’uscita dalla Champions potrebbe decidere finalmente di intavolare il discorso Gonalons e in alternativa si fa sotto la suggestione Mascherano. Il capitolo attacco si esaurisce in due nomi Bergessio, il più abbordabile, e Quagliarella, il più intrigante, anche se difficilmente la Juve deciderà di rinforzare la principale concorrente per lo scudetto.

fonte: SportMediaset

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SportMediaset lancia la bomba: un clamoroso ritorno per l’attacco?

Impostazioni privacy