Anche Maradona contro la Camorra: “Andrò a Scampia, amo Napoli profondamente”

Maradona_DiegoArmando10-320x233Nei giorni in cui la Nazionale italiana arriva a Napoli e si appresta ad allenarsi lunedì prossimo nello stadio di Quarto, lì dove gioca la squadra locale diventata simbolo della lotta per la legalità, anche Diego Armando Maradona fa sapere di essere pronto a schierarsi contro la camorra.
In un messaggio accorato, il Pibe de Oro spiega: “Ho letto con piacere che Prandelli e il calciatori della nazionale italiana andranno a Quarto per una importante manifestazione contro il racket e la camorra. Sono pronto a scendere anche io in campo contro il male e lo farò a Scampia, accogliendo appena posso l’invito delle associazioni e dell’avvocato Angelo Pisani, mio amico e presidente della Municipalità. Come dice Prandelli, il calcio può dare questi importanti segnali ed è bello farlo in una terra che ho conosciuto da vicino e che ancora amo profondamente“.
Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche Maradona contro la Camorra: “Andrò a Scampia, amo Napoli profondamente”

Impostazioni privacy