Roma-Napoli è ancora polemica, biglietti per gli ospiti ad un prezzo spropositato

roma napoli

Roma-Napoli deve ancora incominciare e già porta con se parecchie polemiche. A partire dalla data. Il match è stato anticipato al venerdì per evitare la concomitanza con le manifestazioni in programma nella Capitale per il week end. Ulteriori disagi dovuti all’incontro comporterebbero un black out della città.

L’ultima polemica, in ordine di tempo, riguarda il prezzo dei biglietti per il settore ospiti che saranno in vendita da domani. Come riporta il sito ufficiale del Napoli, i biglietti per il settore Distinti Ospiti saranno acquistabili alla “modica” cifra di 45 euro!

Un prezzo spropositato che ha creato già dei malumori tra i sostenitori azzurri, che parlano di follia giallorossa.

Probabilmente l’intento della società Capitolina è quello di evitare una forte affluenza di tifosi partenopei in un week end “caldo” per la città. Oppure il contrario: puntare sul sempre presente sostegno azzurro nelle partite in trasferta e guadagnare il più possibile sull’incontro che vale la vetta della classifica.

Roma-Napoli a questo punto inizia già domani..

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Napoli è ancora polemica, biglietti per gli ospiti ad un prezzo spropositato

Impostazioni privacy