Radosevic cerca spazio a centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

RadosevicAcquistato a gennaio dal Napoli, Josip Radosevic si è presentato come uno dei più promettenti centrocampisti del futuro. Con il tempo è diventato leader della primavera, riuscendo ad esordire anche in Serie A.

Il feeling con Benitez è ottimo, come dimostrano le parole del suo agente Bosifè a Radio Crc: Radosevic è entusiasta. Benitez lavora molto sulla palla e dà fiducia a tutto il gruppo. Sicuramente lo spagnolo insegna un calcio diverso rispetto a quello di Mazzarri. Benitez porta dietro di sé un bagaglio di esperienza e questa influenza tutta la squadra. È giusto puntare sul settore giovanile. In questo momento il ragazzo non si muove, resta a Napoli. Quest’estate sentivo parlare di prestito ma Benitez vuole farlo crescere al fianco di grandi campioni, quali quelli del Napoli. il mio assistito proverà a ritagliarsi sempre più spazio in azzurro”.

Oltre che al mercato il Napoli, può contare sui suoi talenti.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook