Callejon e la magia del San Paolo

callejon_napoli

Era un’incognita. Lo chiamavano scarto del Real Madrid. Ma c’è chi ha sempre creduto in lui, come l’allenatore Benitez che l’ha voluto fortemente come pedina del suo Napoli. Negli ultimi tempi sono state spese tante parole su José Maria Callejòn. Il suo stato di forma e le sue ottime prestazioni hanno fatto di lui un elemento chiave del gioco degli azzurri. I suoi quattro goal fino ad ora hanno confermato le buone credenziali che vantava l’esterno lanciato da Mourinho.

Ma c’è un particolare: i goal dello spagnolo sono arrivati quasi tutti in casa. A parte la parentesi alla seconda giornata di campionato a Verona, contro il Chievo, José Maria ha sfoderato delle brillanti prestazioni soprattutto al San Paolo.

Sarà che per uno spagnolo il calore dei napoletani è familiare, ma Callejon ha dimostrato di essere un trascinatore di questo Napoli soprattutto all’ombra del Vesuvio. E non si fermerà qui.

Il campionato è lungo e le partite da giocare a Fuorigrotta sono ancora tante. I tifosi sono pronti ad urlare il suo nome ad ogni marcatura. E lui aspetta il brivido dell’urlo del San Paolo.  Josè l’ha capito che è un’emozione da vivere. Tante altre volte per lui e per i tifosi, si spera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon e la magia del San Paolo

Impostazioni privacy