Ansia Totti in casa giallorossa: ma il Capitano dovrebbe farcela per il 18

TottiCi sono cicatrici del cuore che non si rimarginano mai, ma anche alcune di quelle muscolari a volte non scherzano. Stavolta è capitato a Francesco Totti di inciampare nel caso numero due e così ieri, per un paio d’ore, a Trigoria si è sparsa comprensibile ansia. Il capitano della Roma, infatti, ha accusato un fastidio all’inserzione del gluteo con la coscia destra, in un punto dove in passato aveva accusato una lesione muscolare poi cicatrizzatasi. Il problema è che, talvolta, in quel punto il giocatore accusa un risentimento, soprattutto in casi come questo, quando c’è un sovraffaticamento con cui fare i conti.

Esami ok Così Totti è stato condotto al Campus Biomedico per essere sottoposto a una ecografia della parte interessata, che ha avuto esiti confortanti. Da qui alla sfida contro il Napoli, in programma venerdì 18 ottobre, la sua preparazione andrà gestita, ma al momento il giocatore non rischia di saltare il big match del prossimo turno di campionato, e quindi Garcia può tirare un sospiro di sollievo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ansia Totti in casa giallorossa: ma il Capitano dovrebbe farcela per il 18

Impostazioni privacy