Oggi alle 12 la tribuna stampa del San Paolo sarà intitolata a Carlo Juliano. Presente anche De Magistris

CIuliano

L’omaggio, la celebrazione, l’amarcord. Oggi, alle 12, la tribuna stampa dello stadio San Paolo sarà intitolata alla memoria di Carlo Iuliano, giornalista dell’Ansa nonché storico e mitico responsabile di circa un trentennio delle relazioni esterne del Napoli. Età dell’oro, e dunque di Maradona, compresa. Oltre alla famiglia di Iuliano, scomparso a febbraio, interverranno alla cerimonia anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris; il presidente dell’Ussi Campania-Gruppo Felice Scandone. Mario Zaccaria; l’Head of operations del Napoli, Alessandro Formisano.

Ed è soprattutto dopo le sollecitazioni dell’Ussi, che il Comune di Napoli ha deciso di avallare l’intitolazione della tribuna alla memoria di Iuliano. L’esordio, prestigioso, andrà in scena in campo internazionale: il San Paolo, infatti, ospiterà martedì prossimo Italia-Armenia, valida per le qualificazioni al Mondiale 2014.

FONTE: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Oggi alle 12 la tribuna stampa del San Paolo sarà intitolata a Carlo Juliano. Presente anche De Magistris

Impostazioni privacy