SpazioTifosi – Pandev e Mertens fanno impazzire il San Paolo

napoli_livorno_foto_serie_a_spazionapoli pandevLa rincorsa continua, senza sosta, senza imprevisti. Il Napoli batte 4-0 il Livorno al San Paolo e si porta a -2 dalla Roma capolista, in attesa dello scontro diretto, programmato per venerdì 18 ottobre all’Olimpico di Roma.

Vittoria importante per gli uomini di Rafa Benitez, con una prestazione sontuosa in cui la squadra azzurra ha dimostrato gran potenza in attacco e poche sbavature per quanto riguarda il rimaneggiato pacchetto difensivo, viste le assenze forzate di Albiol, Maggio e Zuniga. La vittoria con i labronici è stata accolta con grande felicità dai supporters azzurri che, sulla nostra bacheca Facebook, hanno raccontato la propria gioia per una vittoria che riporta il Napoli a due soli passi dalla super Roma di Rudi Garcia. A stupire i tifosi azzurri sono stati Goran Pandev e Dries Mertens. Il macedone ha incantato il pubblico del San Paolo, prima con il tiro incrociato che ha sbloccato subito il match, poi con l’assist no look per Callejon, abile nel realizzare il 3-0. Mai domo, il jolly offensivo partenopeo ha tenuto in apprensione per tutto il match la difesa amaranto, dimostrando una condizione fisica completamente diversa rispetto al match con l’Arsenal. Sulla nostra bacheca Facebook, i tifosi azzurri hanno così commentato la prestazione del numero 19 azzurro.

Un amico ci scrive: “Per me Goran è stato il migliore in campo“, un nostro follower commenta: “Con l’Arsenal non ha avuto mezzo pallone giocabile, ieri è stato il migliore, senza se e senza ma“, mentre un altro tifoso di SpazioNapoli.it la pensa così: “Goran è stato tecnicamente il migliore ieri, ti vogliamo sempre così!”. A stupire la folla però ci ha pensato Dries Mertens, entrato subito nel cuore del caloroso pubblico del San Paolo. I 60 metri percorsi palla al piede per servire l’assist vincente a Pandev, sono stati vissuti con un boato pazzesco. Dopo quella giocata il belga si è caricato il Napoli sulle spalle e, con la complicità proprio del bomber macedone, è riuscito a dare imprevidibilità e fantasia alla trequarti azzurra. Un amico di SpazioNapoli.it commenta così la prova dell’ ex Psv: “Credo che quando troverà lui stesso la giusta collocazione in campo e un giusto affiatamento con gli altri sara molto importante per la squadra. Devo dire che oggi mi è piaciuto. Ho visto un calciatore convinto dei suoi mezzi, continua cosi Dries!“. Un altro tifoso la pensa così: “A Mertens è mancato solo il gol e si vede che lo cerca con grande insistenza. Per noi tifosi basta vedere la maglia sudata come ha fatto oggi”.

Un Napoli pronto a lottare ma anche vittorioso: i tifosi azzurri possono continuare a sognare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SpazioTifosi - Pandev e Mertens fanno impazzire il San Paolo

Impostazioni privacy