Gianluca Di Marzio: “Per Cannavaro si potrebbero aprire nuovi scenari. Skrtel dipende dal Liverpool”

Gianluca Di Marzio NapoliIl giornalista sportivo Sky, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del mercato azzurro e non solo: “Cannavaro? Se dovesse sentirsi scaricato si potrebbero aprire nuovi scenari. Non è una questione tecnica ma il calciatore vuole essere considerato.”

Riguardo il mercato azzurro: “Skrtel non dipende dal Napoli ma dal Liverpool, gli azzurri, in estate, hanno provato a prenderlo ma c’è stata una chiusura. Si faranno delle valutazioni dopo le partite di Champions e poi si vedrà. La società potrebbe cercare un centrocampista o un vice Higuain più pronto rispetto a Zapata. Da non dimenticare che il Napoli ha ancora a disposizione un posto per extra-comunitario. Infine Napoli e Verona potrebbero creare una partnership, visti i buoni rapporti tra le due società, per prelevare Iturbe dal Porto. Ha grande talento, è un giocatore da Napoli ma questa pista sembra più plausibile seguirla a giugno.

Di Marzio conclude parlando del campionato: “Napoli, Roma e Juve in fuga? Non credo, se la Fiorentina recupera i titolari può ancora dire la sua, come l’Inter di Mazzarri d’altronde.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gianluca Di Marzio: "Per Cannavaro si potrebbero aprire nuovi scenari. Skrtel dipende dal Liverpool"

Impostazioni privacy